Borsa di lusso Gucci con manici in bambù

Nel catalogo Gucci si ritaglia il suo spazio questa borsa di lusso in pelle gesso, con finiture in oro chiaro fino.

Si tratta di una shopping bamboo shopper, rigorosamente inserita nel solco della tradizione Made in Italy, di cui si fa splendida interprete.

L'opera, nella purezza della sua esecuzione stilistica, incarna la poesia di un marchio che fa scuola in ogni angolo del mondo, seducendo la clientela con un ricco assortimento di proposte partorite nel segno della qualità.

Se il look convince al primo sguardo, questo è dovuto alla pulizia delle forme, che si coniugano felicemente ai lineamenti scultorei dei doppi manici in bambù.

Non meno gradevole il livello di perfezione costruttiva, che si coglie anche all'interno, rivestito con una fodera in cotone e lino naturali. Tutto sembra in regola per colpire nel segno, aspetti funzionali compresi.

Questa borsa, con tracolla in pelle staccabile e regolabile, offre una doppia chiusura magnetica nascosta e custodisce delle tasche per cellulare e con cerniera, oltre a comodi spazi per altri oggetti. Lunga 34 centimetri, alta 21 centimetri e profonda 15 centimetri, viene proposta al prezzo di 1.490 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail