Porta biglietti da visita Ferrari Cavallino Rampante

Celebra la passione per le "rosse" il porta biglietti da visita Ferrari Cavallino Rampante, pensato per l'uomo che vive intensamente la passione per il mito di Maranello.

Questo accessorio, plasmato in pelle di vitello stampata e liscia, evoca immediatamente l'universo al quale si ispira, per la gioia dei cultori delle opere emiliane, il cui fascino non conosce confini.

L'impatto estetico è forte, non solo per la scelta cromatica, che pure recita un ruolo importante nel richiamare l'attenzione. Uno degli elementi più caratteristici del corpo grafico è la placchetta in metallo canna di fucile recante il logo Ferrari.

Belle le cuciture in contrasto di colore, che animano il gioco grafico. Se l'estetica si impone all'interesse, gli aspetti funzionali non deludono. Pratica la linguetta interna che facila l'estrazione delle carte di credito custodite al suo interno.

E' un prodotto di alta fattura artigianale, figlio della più nobile tradizione Made in Italy, di cui si fa splendido interprete nella sua fascia di prezzo. Per l'acquisto di questo articolo in pelle di vitello bisogna spendere 75 euro.

Via | Ferrari.com

  • shares
  • Mail