European Hospitality Awards: il Me London è il miglior hotel dell'anno

Il ME London guadagna un riconoscimento che fa onore alle doti di questo hotel di lusso, destinatario di numerosi premi alla quarta edizione degli European Hospitality Awards.

Lo splendido complesso ricettivo progettato da Foster & Partners si è imposto come "Best Opening of the Year (New Build)", "Best Hotel Suite" per la Suite ME e "Best Hotel of the Year".

Il concorso è andato in scena all’IHG Park Lane di Londra, dove la preziosa perla di Meliá Hotels International ha incassato il consenso della critica, come ambasciatrice di riferimento nel settore dell'ospitalità europea.

Una giuria, composta da alcune delle più influenti personalità del settore (compresi gli chef Heinz Beck e Clare Smyth), ha esaminato i progetti dei migliori architetti, designer e operatori del mondo dell'ospitalità internazionale.

La sfida ha coinvolto alcuni dei più quotati alberghi del Vecchio Continente, quindi il risultato raccolto dal ME London assume una rilevante portata. Il primo premio ricevuto dall'hotel come "The New Build, Opening of the Year" è dedicato ai nuovi progetti considerati innovativi nella struttura e nell'interior design.

Il premio "Best Suite" è stato consegnato alla Suite ME del Me London, un capolavoro di due piani, la cui cupola di vetro regala una vista a 360 gradi su Londra. Infine, per chiudere la serata in bellezza, il team Meliá Hotels International ha ritirato il premio assegnato al ME London come "European Hospitality Awards Overall winner", per l’hotel che si è maggiormente distinto tra tutti i vincitori. Cosa aggiungere di più?

Via | MELondonUK.com

  • shares
  • Mail