Borsa di lusso Gucci in jeans blu

Gucci propone alla sua clientela questa borsa di lusso a spalla soho in jeans blu, con dettaglio in pelle marrone e finiture in oro anticato.

Una borsa di lusso Gucci fa sempre la differenza, anche se plasmata in un insolito jean blu. L'opera non fatica a guadagnare la scena, per il modo inedito con cui presenta i valori tradizionali del marchio, interpretati in forma originale, grazie all'impiego di materiali diversi dai soliti del listino.

Più convenzionale la fodera, in cotone e lino naturali, anch'essa pregevolmente eseguita, nel solco della migliore filosofia Made in Italy, di cui questa bag si fa splendida interprete.

Il look del modello è fortemente segnato dalla doppia G in rilievo, che concorre in modo importante alla sua personalità stilistica. Anche la nappa in pelle, che scivola morbidamente verso il basso, aiuta la causa del carattere estetico, presente in modo marcato.

La borsa dispone di doppia tracolla a catena, in felice contrasto con il resto della composizione, per un risultato di grande effetto, non semplice da raggiungere. Ma qui si parla di Gucci, un brand di grande sapienza che gode di ammirazione su scala globale. Questa proposta, larga 28 centimetri, alta 18 centimetri e profonda 8 centimetri, viene venduta al prezzo di 950 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail