Maserati è il nuovo main sponsor del 31° Torino Film Festival

Ormai il matrimonio tra Maserati e mondo del cinema è sempre più ricorrente. Dopo il debutto come main sponsor alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, la casa modenese assume lo stesso ruolo al Torino Film Festival.

Maserati festival cinema 2013

La rassegna piemontese, in programma dal 22 al 30 novembre, vedrà entrare in scena le prestigiose granturismo del tridente, che accompagneranno gli attori e i registi nei collegamenti fra la sede dell'Auditorium Agnelli al Lingotto, teatro della serata inaugurale, e le undici sale previste per le proiezioni delle oltre cento pellicole in gara.

I protagonisti dell’evento vivranno così dei trasferimenti emozionanti e confortevoli, nell’abbraccio delle note effuse dai potenti motori che alimentano queste auto di lusso italiane, molto amate dai divi, su scala internazionale.

Due i modelli scelti per la missione: Quattroporte e Ghibli, perfettamente tarati per il ruolo di cui si faranno carico nel festival torinese. Ricordiamo che la prima è l’ammiraglia Maserati. La sua è una tradizione di lungo corso, che ha dato vita a sei generazioni di prodotti con questa sigla.

E’ un salotto dall’indole sportiva, ma le doti atletiche sono più presenti sulla Ghibli, primo modello nella storia del costruttore italiano nel segmento E Premium Executive e prima vettura della Casa del Tridente ad avere un motore diesel. Per fortuna non mancano i benzina, più intonati alla storia dell’azienda emiliana. Con queste creature, le trasferte delle stars presenti alla kermesse saranno decisamente piacevoli.

Via | Maserati.com

  • shares
  • Mail