Natale 2013, scintillanti occhiali Furla Candy Gold

Furla lancia la capsule di occhiali Candy Gold, che si affaccia sul mercato a ridosso delle feste, per accendere in modo inedito il look, già a partire dagli appuntamenti di fine anno.

Furla Candy Gold

Questi modelli in stile starlight offrono un magico scintillio glitter gold, in una varietà di opzioni dense di fascino, per soddisfare al meglio i gusti di chi vuol distinguersi dalla massa.

La raccolta fa seguito alla prima Candy Eyewear Collection, che si è resa protagonista di ottime performance di mercato. Nelle montature della nuova linea l'oro è protagonista con effetti ultra-shiny e con iridescenze che donano luminosità alle lenti e alle aste in pelle laminata.

Il risultato sono dei prodotti di spiccata identità, offerti in un mix di materiali capace di esaltare ulteriormente la loro forza espressiva, con abbinamenti cool e confortevoli, dove la gomma e la pelle a stampa snake giocano un ruolo di primo piano.

A spiccare nella raccolta, a mio giudizio, è il modello a gatta in stile anni cinquanta, che richiama alla perfezione la trasparenza della Candy Bag e la lucentezza dei glitter gold, per un effetto diva di Hollywood ai tempi della Dolce Vita. Il prezzo tocca quota 150 euro.

Via | Derigovision.com

  • shares
  • Mail