Girard-Perregaux, orologio di lusso Chrono Hawk Hollywoodland

Girard-Perregaux celebra l’arte del cinema con l’orologio di lusso Chrono Hawk Hollywoodland, che ribadisce la passione della maison per l’universo dorato della celluloide.

Il modello si offre allo sguardo con cassa e lunetta in oro rosa e ceramica nera, per un mix di grande forza dialettica, in un’alternanza di finiture opache e lucide che accentuano la silhouette.

I dettagli del quadrante sono curati in modo da accentuare fortemente la profondità di campo, per un risultato estetico ancora più pregnante.

Emergono nel quadro dialettico il rehaut, particolarmente lavorato, ed i contatori intagliati a bassorilievo, che si mescolano insieme, ispirati dalla forma del celebre ponte Girard-Perregaux, formando così una tela espressiva armoniosa.

Questo segnatempo è dotato di calibro meccanico GP03300, la cui massa oscillante, visibile attraverso il vetro zaffiro del fondello, richiama i codici identificativi della marca.

Come già scritto, il modello è stato creato come tributo ad Hollywood: il sogno di un orologio che paga pegno e fedeltà ad un’industria che da sempre dà vitalità e vita ai nostri sogni. Il prodotto mette in evidenza l’attivismo del marchio nell’universo dei film, confermato dall’impegno come socio fondatore del nuovo Academy Museum of Motion Pictures situato a Los Angeles.

Chrono Hawk Hollywoodland
Specifiche tecniche

Cassa in ceramica
Lunetta: oro rosa
Diametro: 44,00 mm
Vetro: zaffiro anti-riflesso
Fondello: zaffiro avvitato da 6 viti
Impermeabilità: 100 metri (10ATM)
Movimento Girard-Perregaux GP03300-0073
Movimento meccanico automatico
Diametro: 29.30 mm (13 ’’’)
Frequenza: 28,800 alternanze/ora - (4 Hz)
Riserva di carico: minimo 46 ore
Rubini: 61
Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, cronografo, data
Cinturino in caucciù ricoperto di alligatore nero
Fibbia pieghevole in titano PVD rivestita in ceramica
Referenze: 49970-32-232-BB6A (quadrante scuro)
49970-34-132-BB6A (quadrante chiaro)

Via | Girard-perregaux.com

  • shares
  • Mail