Orologio di lusso Panerai Radiomir 1940 premio "Montre de l'Année 2013"

L'orologio di lusso Radiomir 1940 di Officine Panerai è un vero gioiello, come testimonia lo speciale riconoscimento ottenuto in occasione della ventesima edizione del Premio "Montre de l'Année 2013".

Questo si è tenuto a Ginevra lo scorso 25 ottobre, col patrocinio della testata svizzera Montres Passion.

La semplicità e la raffinata eleganza del Radiomir 1940, unite all'eccellenza tecnica della manifattura Panerai hanno convinto una giuria di professionisti ed esperti in orologeria a scegliere il nuovo modello del marchio, ispirato al passato, tra i quaranta prestigiosi orologi selezionati per l'occasione.

Il Radiomir 1940 è caratterizzato da una cassa che evoca un importante periodo della storia Panerai, testimoniando la trasformazione della cassa Radiomir nella cassa Luminor 1950. Rilanciata da Officine Panerai nel 2012, all'interno della sua collezione la cassa Radiomir 1940 oggi rappresenta un elemento di grande linearità e armonia, in grado di affascinare i veri appassionati di orologeria.

Questo riconoscimento internazionale rappresenta per Panerai un’ulteriore conferma del successo della collezione Radiomir 1940, frutto di un’affascinante combinazione tra storia e innovazione.

Via | Panerai.com

  • shares
  • Mail