Armani/Dolci Christmas Collection 2013, gusto e stile

Quando un marchio nobile della moda entra nel giro delle prelibatezze alimentari, il risultato è tutto da gustare, come nel caso di Armani/Dolci Christmas Collection 2013.

Quest'anno la collezione di Natale si tinge di tenere sfumature crema e rosate, che si ispirano ai colori della collezione Emporio Armani Kajal.

Ancora una volta a dominare la scena sono l'aspetto e i contenuti, con un'altissima qualità delle materie prime e un'accurata lavorazione, per consegnare momenti di gioia agli occhi e al palato di chi li riceve in dono.

Sono delle proposte da regalare o regalarsi in vista delle feste di fine anno, per concedersi felici emozioni estetiche e gastronomiche. La preziosa e delicata carta, chiusa da un nastro di organza impreziosito da un grande ciondolo a forma di diamante, avvolge le scatole e suggella il loro squisito contenuto.

Il risultato "stilistico" è degno della tradizione di famiglia, come ci si poteva naturalmente aspettare. Oltre ai tradizionali dolci natalizi (Panettone, Pandoro e Veneziana), Armani/Dolci offre quest’anno nuove gustose novità. La gamma delle confetture si arricchisce infatti di nuove proposte frutto di accostamenti insoliti e originali, come mela, uvette e pinoli, oppure mele e menta, che si aggiungono ai più classici albicocca, mirtillo, fichi e alle rinomate marmellate di agrumi siciliani. Nuovo anche l’elegante packaging nero e oro.

Armani/Dolci ha inoltre creato una nuova linea di tavolette di cioccolato e chocolate squares - al latte, fondente e bianco - senza zuccheri aggiunti e dolcificati con maltitolo. Offerte per tutti i gusti, quindi!

Via | Armanidolci.com

  • shares
  • Mail