Opere d'arte Lego in Swarovski firmate Cimon in mostra a Hong Kong

Dei capolavori Lego in Swarovski firmati Cimon saranno in mostra a Hong Kong, in occasione delle feste di fine anno, per la gioia di chi ama le opere più originali ed esclusive.

L’artista australiano Cimon ha confezionato una bella serie di sculture preziose, che farebbero felice Paris Hilton, ma non soltanto lei. La ricca ereditiera statunitense è una cliente di questo abile maestro, autore di opere spesso sfavillanti.

Uno dei pezzi più belli della serie Lego in Swarovski è la riproduzione della Casa Bianca, offerta in una versione brillante, che sembra un’interpretazione in scala del suo valore reale. Ricordiamo che in tempi recenti è stato condotto uno studio alquanto strano sul palazzo del potere americano, curato da Zilliow, uno dei siti immobiliari più gettonati del pianeta.

Secondo gli analisti della società, l’edificio simbolo dell’universo a “stelle e strisce” potrebbe essere piazzato alla stratosferica cifra di 319 milioni di dollari.

I gestori del sito ipotizzano che da questa sontuosa dimora si potrebbe ricavare facilmente un affitto mensile di 1.8 milioni di dollari. Sono dati interessanti, anche se solo teorici, perché aiutano a soddisfare uno dei quesiti strampalati che qualche volta ci capita di porci.

La Casa Bianca è il simbolo del potere americano e si intreccia con la gloriosa storia del paese d’oltreoceano. Il palazzo che ospita Barack Obama dispone di ampi spazi all’interno, sapientemente allestiti in ogni loro aspetto, per produrre una tela degna del rango.

Di eccellenza le misure di sicurezza, attive e passive. C’è pure un bunker sotterraneo per assicurare la sopravvivenza anche dopo un attacco nucleare, ma ricordiamo che dopo l’attentato alle Torri Gemelle di New York, il presidente degli Stati Uniti d’America si mise in volo sull’Air Force One.

Via | Luxurylaunches.com

  • shares
  • Mail