Borsa di lusso Gucci come idea regalo per Natale 2013

Gucci firma la borsa di lusso a spalla hip bamboo con pattina in pelle, che guadagna l'interesse degli occhi sin dal primo sguardo. Può essere una buona idea regalo per il Natale 2013.

Il taglio dei volumi, la definizione stilistica dei dettagli e la trama grafica degli elementi producono in questa borsa di lusso Gucci una composizione ricca di fascino, dove si coglie bene il know-how di un marchio che onora al meglio la tradizione Made in Italy nel mondo, per un'idea regalo adatta al Natale 2013.

Si tratta di un accessorio prezioso, fatto per sedurre ma anche per garantire un comodo uso. Ecco perché alle note della qualità e della bellezza si coniuga uno sfruttamento ottimale degli spazi, per offrire dei comodi volumi interni, utili a soddisfare vari bisogni.

La borsa è plasmata in pelle di cervo marrone scuro con dettaglio in pelle dello stesso colore e finiture in oro anticato, per dar vita a una tela dialettica di estremo pregio, non solo sul piano ottico, ma anche su quello tattile.

L'allestimento è completato dalla fodera in pelle marrone scuro e dal manico regolabile intrecciato a mano. Per la chiusura gli autori hanno pensato ad un alamaro in bambù con bordo in pelle. Dentro ci sono una tasca con cerniera e delle tasche per cellulare e palmare. Il prezzo di questa creazione (lunga 39 centimetri, alta 27 centimetri, profonda 10 centimetri) è pari a 1.850 euro.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail