Porta monete di lusso firmato Giorgio Armani

Il catalogo di Giorgio Armani comprende questo porta monete di lusso full zip, dedicato alle donne impegnate nella continua ricerca dell'eccellenza.

Il look è abbastanza convenzionale, del resto in un accessorio del genere non si può pretendere una forte distinzione concettuale. A fare la differenza sono gli aspetti qualitativi, gestiti al meglio da chi ha prodotto l'opera, firmandola con un logo conosciuto e apprezzato in ogni angolo del mondo per la magia delle sue proposte.

L'acquisto di questo porta monete impone una spesa importante, pari a 230 euro, in cambio della quale si ottiene un oggetto di classe, perfettamente inserito nel solco di una tradizione nobile, interpretata con grande onestà.

E' un articolo prodotto nel nostro paese, al 100% in pelle di vitello, in tinta esterna unica, mentre dentro si compie un felice contrasto, per un effetto estetico da incorniciare. Sul piano dimensionale si estende per 2 centimetri in profondità, 7 centimetri in altezza e 10.5 centimetri in lunghezza.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail