Gemelli Fendi per un look sempre di classe

Fendi propone alla clientela dei raffinati gemelli con iconico logo con doppia F, che sottolinana la nobile provenienza.

Nel ricco catalogo di Fendi trovano spazio questi speciali gemelli, destinati a fare la gioia di chi vuole distinguersi con classe, nel solco della migliore tradizione Made in Italy, superbamente interpretata dalla nota maison romana, inserita nella galassia della holding mondiale del lusso LVMH Louis Vuitton Moët Hennessy S.A.

Questi accessori, di forma quadrata, non hanno uno stile rivoluzionario, ma cercano di aderire al meglio alla loro missione. Del resto, il compito dei gemelli è quello di aggiungere un tocco di classe al look di chi li indossa, senza strafare con l'estro creativo, che potrebbe portare a forzature dialettiche lontane dai canoni dell'eleganza.

Consapevole del prestigio del proprio marchio, Prada ha svolto la missione con grande serietà, confezionando degli articoli molto gradevoli sul piano estetico, che si offrono con note di spiccata personalità, senza cedere a slanci più consoni a brand in cerca di visibilità mediatica.

Qui si bada di più alla sostanza, nella forma di contenuti di ottimo livello sul fronte della fattura, eseguita a regola d'arte, come merita la tradizione di famiglia. Il prezzo è pari a 160 euro.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail