Marriott, 35 anni di hotel di lusso in Europa

hotel marriott

Marriott International, celebre catena di hotel di lusso, festeggia 35 anni di presenza in Europa. Risale al marzo del 1975 l'apertura della prima struttura ricettiva del brand nel Vecchio Continente, ad Amsterdam. Da quel momento il portafoglio del gruppo è cresciuto in modo esponenziale, con oltre 3.400 immobili in 68 paesi del mondo e con 174 alberghi in 24 paesi d'Europa. Oggi il complesso, completamente ristrutturato, festeggia l'importante anniversario.

Amy McPherson, presidente e amministratore delegato di Marriott International Europe, si unisce ad alcuni dignitari e personaggi famosi per celebrare la ricorrenza. I protagonisti dell'evento possono scoprire nella maggiore città dei Paesi Bassi un gioiello ricettivo che fissa il nuovo standard per gli alberghi a 5 stelle dell'area.

La lobby, nuova ed elegante, è il cuore di un impianto che reinventa gli ambienti, per abbattere le barriere architettoniche, creare spazi flessibili e incentivare la socializzazione. Uno stile contemporaneo, gradevole e accogliente, segna le 395 camere. Ricordiamo che tra gli alberghi della catena più celebri in Europa c'è il Marriott Grand di Mosca, scelto per le trasferte in terra russa dagli ex presidenti americani George W. Bush e Bill Clinton.

Via | Finchannel.com

  • shares
  • Mail