Sex.com, torna in vendita il dominio dei record

domain name

Dopo essere passato di mano per 14 milioni di dollari nel 2006, torna sul mercato il nome di dominio "sex.com", che rappresenta il riferimento del settore per le sue quotazioni record. Il gruppo che lo aveva acquistato non è stato in grado di saldare i debiti contratti per l'acquisto. Ecco perché l'indirizzo torna sulla piazza.

L'obiettivo dei creditori, che lo hanno fatto pignorare, è di recuperare la somma vantata. Ai potenziali acquirenti viene offerta una buona occasione per assicurarsi uno spazio web di alto valore commerciale. La base d'asta è relativamente bassa: un milione di dollari. C'è la ragionevole certezza che nella seduta d'incanto si spunteranno valori ben più alti.

Scott Metthews, che gestirà il processo di alienazione, si aspetta un esito molto felice, ma non si è voluto sbilanciare sulla cifra attesa. Ovvio che la speranza è di superare il record precedente. L'asta è fissata per il 18 marzo, presso il suo studio legale di New York. Ancora pochi giorni e sapremo come andrà a finire.

Via | Nypost.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: