Fano Yacht Festival 2010 , salone nautico dell'Adriatico

fano yacht festival

Fano Yacht Festival, alla sua 6ª edizione, raddoppia e si propone in ben due week-end: quello del 25 aprile e quello del 2 maggio. Saranno giornate capaci di soddisfare ed entusiasmare anche il visitatore più esigente, grazie al consolidamento e al potenziamento di tutti gli elementi vincenti degli scorsi anni.

La manifestazione, che celebra la nautica in Adriatico, offre il quadro ideale per chi vuole conoscere gli ultimi modelli del mercato e per chi desidera concludere un affare a poche settimane dalla stagione estiva. Al Salone le imbarcazioni si possono testare tutti i giorni e i visitatori possono prenotare le prove in mare con grande semplicità.

Saranno sei giornate scandite da un programma di iniziative, eventi sportivi, spettacoli, premiazioni e presentazioni di eventi in anteprima. L'offerta aumenta con un'intera area dedicata al mondo delle barche a vela, per assecondare la passione e l'interesse dei tanti estimatori. Cresce l'attenzione anche per i mezzi a basso impatto ambientale.

fano yacht festival
fano yacht festival
fano yacht festival
fano yacht festival

All'interno dell'area espositiva del Fyf saranno inoltre allestite delle vetrine con le migliori proposte per il vestiario tecnico, gli accessori e gli ultimi ritrovati del settore per la vacanza in barca o per la regata sportiva. Si ripropone inoltre la seconda edizione della regata Race, che verrà disputata nello specchio d'acqua antistante il porto turistico.

Sono confermati gli spettacoli di volo della pattuglia acrobatica Yakitalia e le rocambolesche dimostrazioni delle moto acquatiche. Tra le novità, è previsto per domenica 2 maggio l'arrivo della 8ª edizione della celebre maratona Collemar-athon, un evento sportivo di assoluto rilievo che si è ritagliato uno spazio importante nel panorama delle grandi manifestazioni internazionali. Insieme a questi molti altri appuntamenti.

Via | Fanoyachtfestival.it

  • shares
  • Mail