Staurt Hughes, i televisori di lusso più cari del mondo

telivisore prestige hd supreme rose edition

Stuart Hughes sbarca nel mondo dei televisori e lo fa in grande stile, con i due apparecchi di lusso più cari del mondo. Il PrestigeHD Supreme Rose Edition è l'esemplare più prezioso, grazie ai materiali impiegati. Questo capolavoro per l'intrattenimento ha il top della tecnologia e fornisce immagini di grande effetto nel suo schermo da 55 pollici.

Ma sono i materiali e la loro integrazione stilistica a dare forma alla sua magia. La base e la cornice esterna sono composte da circa 28 chilogrammi di oro rosa 18k, con 72 diamanti di caratura unitaria a fare da orpelli.

Il resto del corpo presenta un set di pietre del sole e ametiste. Lo strato interno è costituito da pelle di alligatore, tutta cucita a mano. Il prezzo è di 1.5 milioni di sterline. Roba da Sultano del Brunei o giù di lì.

telivisore prestige hd supreme edition

Con mezzo milione in meno si può portare a casa il PrestigeHD Supreme Edition, avvolto da 19 chilogrammi di oro giallo 22k destinati a base e cornice. Quest'ultima è decorata con 48 diamanti da 0.75 carati ciascuno.

La restante area è ingentilita da un set di aventurine e topazi. Anche in questo caso c'è una distesa di pelle di alligatore cucita a mano, che riveste l'area perimetrale esterna. La tecnologia, come per il primo esemplare, è firmata dalla tedesca Metz.

Via | Prestigehd.com Stuarthughes.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: