Audemars Piguet rinnova la partnership con Giuseppe D'Onofrio

Jules Audemars Dual Time

Audemars Piguet conferma la partnership per il 2010 con Giuseppe D'Onofrio, vice campione europeo di salto a ostacoli a squadre. L'ingresso della maison nel mondo dell'equitazione ha portato fortuna all'atleta, che lo scorso anno ha vinto, insieme alla nazionale di salto a ostacoli, la medaglia d'argento nei Campionati Europei, titolo che in Italia mancava da 49 anni.

E' quindi un piacere per la manifattura svizzera, famosa per i suoi orologi di lusso, rinnovare la collaborazione con il cavaliere comasco. D'Onofro accoglie così il sostegno ricevuto: "E' stato un onore per me essere scelto da Audemars Piguet come ambasciatore del marchio in Italia ed è stato un piacere ripagare la fiducia riposta in me con un anno ricco di ottimi risultati: oltre all'argento agli europei di Windsor, la nazionale italiana ha infatti conquistato la Coppa delle Nazioni a Dublino".

Quest'anno D'Onofrio indosserà il Jules Audemars Dual Time con cassa in acciaio e cinturino blu, un modello creato su richiesta del mercato italiano. Si caratterizza per l'aspetto elegante e sportivo, classico e moderno. Sul quadrante blu, effetto soleil, spiccano dei tocchi di bianco e rosso sul contatore del secondo fuso orario (con indicazione del giorno e della notte), sul contatore con la data e sull'indicatore della riserva di carica.

I numeri romani agli indici sono in oro bianco, come le lancette. Il cinturino in coccodrillo blu ha la chiusura deplorante personalizzata AP in acciaio. La scritta Jules Audemars è incisa sul fondello. Ad animare l'orologio, disponibile anche nella versione con cassa in oro rosa abbinata a quadrante e cinturino neri, è un movimento calibro 2329/2846.

Scheda tecnica Jules Audemars Dual Time

Movimento:
calibro 2329/2846

Funzioni:
ore, minuti, data, second fuso orario, riserva di carica

Cassa:
acciaio

Quadrante:
blu

Cinturino:
coccodrillo blu con chiusura deployante in acciaio

Prezzo al pubblico:
14.000 euro

Via | Audemarspiguet.com

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: