Virginia, falegname vince 200 milioni alla lotteria

mega millions

Steve Williams aggiunge il suo nome a quello dei Paperoni della Virginia, grazie a una vincita record alla lotteria. Per cinque mesi questo falegname di Shenandoah ha vissuto con un tesoro segreto, dopo aver centrato lo scorso 16 ottobre il jackpot di 200 milioni di dollari al Mega Millions.

Solo ieri è uscito allo scoperto, perché prima ha preferito consultare fior di legali e commercialisti. Ora ha le idee chiare su come investire quel mare di denaro. L'assegno è stato presentato durante una cerimonia alla James Madison University di Harrisonburg. Williams ha scelto l'opzione di avere subito 125 milioni dollari, piuttosto che ricevere l'intero importo in 26 anni.

Con questa somma potrà concedersi tanti regali di lusso, come ville, auto e yacht. Dovrà essere molto prudente, però, vista la fine che hanno fatto altri uomini baciati dalla Dea Bendata. A questo punto si impone una riflessione: in passato quando in America si centravano simili vincite sembravano cose molto esotiche. Ora che in Italia c'è il Superenalotto, le abbiamo "metabolizzate" e non ci fanno più troppa impressione. Incredibile...

Via | Washingtonpost.com

  • shares
  • Mail