Cintura di lusso Fendi per un regalo di Natale speciale

Nella linea di accessori Fendi c'è una cintura di lusso che affascina sin dal primo sguardo, diventando una proposta appetibile per il Natale e le festività di fine anno.

Fendi incanta sempre la sua clientela con la magia delle proposte offerte nel catalogo aziendale, che conta sulla presenza di accessori di grande fascino, come questa cintura di lusso, battezzata Selleria, plasmata in pelle di vitello, cuoio romano e grana naturale, con fibbia personalizzata.

Le impunture contribuiscono in modo importante al gioco grafico, sancendo una felice alchimia dialettica, che produce felici inpuut sensoriali in chi la guarda e in chi la indossa.

E' un prodotto della migliore tradizione Made in Italy, interpretata al meglio del marchio di cui si fregia. La qualità della realizzazione è impeccabile, sia sul piano estetico che qualitativo, come impongono la tradizione e il prezzo, pari a 305 euro.

In cambio di questo sacrificio economico si ottiene una cintura in grado di fare la differenza nelle occasioni che contano, dove sono i dettagli a far capire meglio lo stile delle persone che si hanno di fronte, anche se poi questa prima valutazione deve essere approfondita, entrando nel merito degli aspetti che contano veramente.

Via | Fendi.com

  • shares
  • Mail