Da Bottega Veneta le borse di lusso in nappa intrecciata per il Natale 2013

Bottega Veneta offre nel suo ricco catalogo delle borse di lusso in nappa intrecciata, la cui magia ne fa il regalo perfetto per il Natale 2013, ormai sempre più vicino.

Bottega Veneta borse intrecciate

La sua fama è mondiale, perché i prodotti in pelle del listino di Bottega Veneta hanno un fascino particolare e distintivo, come nel caso delle borse di lusso in nappa intrecciata, che ne fanno la soluzione giusta per il regalo alla donna del cuore in vista del Natale e delle festività di fine anno.

Fra i tanti modelli che affollano l’offerta della masion ne ho scelto uno, declinato in più varianti, che secondo me interpreta bene lo spirito della raccolta, con un rapporto qualità-prezzo-immagine davvero interessante, fermo restando che si tratta di un prodotto di fascia alta, non certo adatto a tutte le tasche.

Il suo look gioca sui volumi pieni e sinuosi, in una tela compatta e gradevole, votata all’equilibrio grafico. La purezza del suo stile, frutto del perfetto bilanciamento degli elementi, si coniuga ad una forte personalità estetica, regalando emozioni di taglio glamour che fanno la gioia di chi la usa e di chi la guarda.

In quest’opera, il classico marsupio è stato reinterpretato con un nuovo design estremamente femminile, per una grande versatilità operativa, farcita di originalità e bellezza. Il corpo della borsa è intrecciato a mano e si abbina a una lunga tracolla in pelle. Le nappine decorative e la fibbia incisa completano le alchimie espressive di questa proposta elegante e pratica, da godere al meglio nei vari momenti della giornata.

Vari i colori disponibili, che attribuiscono una specifica personalità a ciascuna interpretazione cromatica della serie, i cui pezzi sono accomunati dal design e dall’eccellenza costruttiva, oltre che dalle misure, con 6.5 centimetri di profondità, 16.5 centimetri di altezza e 19.5 centimetri di larghezza. Il prezzo tocca quota 1.050 euro. In cambio della spesa di ottiene una prova di bravura di Bottega Veneta, azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso, oggi parte della multinazionale francese Kering.

Via | Bottegaveneta.com

  • shares
  • Mail