Michael Jackson, all'asta i mobili di lusso del Re del Pop

Michael Jackson

Alcuni mobili di lusso commissionati da Michael Jackson a un'azienda italiana saranno battuti all'incanto il prossimo 25 giugno, in occasione del primo anniversario della sua scomparsa.

Lo annuncia la casa d'aste Julien, che anticipa la presenza nella selezione di altri effetti personali del Re del Pop. Il rendez-vous è al "Planet Hollywood Resort and Casino" di Las Vegas, dove si raduneranno cultori e collezionisti provenienti da tutto il mondo.

Chi ne avrà la possibilità potrà allestire la propria villa con preziosi cimeli all'insegna dello stile prediletto dal celebre cantante. In catalogo 22 lotti di raffinati corpi d'arredo voluti da Jackson per il previsto soggiorno in Inghilterra durante il "This Is It", che non ha mai avuto luogo.

I banditori illustreranno delle simulazioni su come sarebbero stati inseriti nella prestigiosa dimora presa in affitto per la serie di concerti londinesi.

Questa elaborazione ambientale verrà mostrata al Newbridge Silverware's Museum of Style Icons, in Irlanda, dal 16 marzo al 30 maggio, prima di approdare nell'hotel del Nevada, dove si celebrerà la vendita.

Via | Huliq.com

  • shares
  • Mail