Serena Hotels verso un campo di tende di lusso in Kenya

kenya

Serena Hotels inizierà nel mese di aprile la costruzione di un campo tendato di lusso in Kenya. La mossa rafforzerà ulteriormente il circuito safari messo in piedi dalla compagnia in Africa Orientale. Il "New Lake Elementaita Serena Camp", sarà situato lungo le rive di un lago, a 30 km dal Lake Nakuru National Park e a 120 km da Nairobi. Offrirà un mix di esclusività ed avventura.

Il nuovo campo sarà composto da 25 tende a "5 stelle", con sala da pranzo e soggiorno, spa e piscina. L'allestimento non avrà nulla da invidiare a quello delle analoghe strutture tanto care al colonello Gheddafi.

Durante la firma del contratto di costruzione, l'amministratore delegato Mahmud JanMohamed ha detto: "C'è un bisogno molto chiaro di opzioni di alloggio di alta qualità per chi ama l'esplorazione in questa parte del paese. Siamo entusiasti dell'opera e ci auguriamo di fornire nuove opportunità per le comunità locali, che devono trarre beneficio dall'industria del turismo". L'apertura è prevista per il 15 dicembre 2010.

Via | Travelwires.com

  • shares
  • Mail