Giorgio Armani, fermacravatte in argento idea regalo per Natale 2013

Se i dettagli e i piccoli oggetti di lusso fanno la differenza, distinguersi con un accessorio firmato Giorgio Armani regala un valore aggiunto, anche se si tratta di un semplice fermacravatte in argento.

Nel ricco catalogo online di Giorgio Armani c'è questo fermacravatte in argento con logo, un oggetto di lusso prodotto interamente in Italia.

Si tratta di un accessorio prezioso, suscettibile di essere scelto per un regalo di Natale. Oltre che sul piano della qualità costruttiva, eccelle anche sul fronte stilistico, per la gustosa armonia della trama dialettica finemente incisa sul corpo, che si offre all'interesse con grande classe.

Il suo fascino glamour sposa perfettamente la filosofia del grande maestro della moda italiana, capace sempre di stupire per la straordinaria eleganza delle sue proposte, a tutti i livelli.

Questo fermacravatte completa degnamente il look di una persona piena di stile, con i suoi 5.5 centimetri di arte pronti ad essere indossati sotto una bella giacca, ma ben in vista.

Il prezzo tocca quota 385 euro, una cifra elevata in senso assoluto, ma qui si parla di eccellenza allo stato puro, non solo per la qualità degli ingredienti costruttivi, ma anche per l'appeal del brand e la magia della trama dialettica. Questo mix genera la vera distinzione e chi la cerca non bada a spese, sempre che possa permetterselo.

Via | Armani.com

  • shares
  • Mail