Richard Branson raccoglie fondi per i piccoli malati

bransonLa vita di Richard Branson non è solo legata agli affari, alla musica, alla F1 e alle avventure spaziali. Il boss della Virgin dedica molto tempo anche alle iniziative benefiche.

Qualche ora fa l'imprenditore miliardario ha incontrato a Perth, in Australia, alcuni bambini malati di cancro. E' andato a trovarli in clinica, per fargli sentire la sua affettuosa vicinanza. Oggi Branson sarà presente a una serie di eventi, per raccogliere fondi in loro favore.

In ciascuna tappa, chi vorrà socializzare con il ricco magnate dovrà mettere a disposizione delle cifre destinate ad aiutare i piccoli pazienti. Alcuni hanno sborsato fino a 3.300 dollari per fare con lui una piccola crociera sul fiume Swan, questo pomeriggio, a bordo di uno yacht di lusso.

Altri generosi donatori saranno con Branson a un cocktail party, altri ancora a una serata di gala. La speranza è che si raccolga la somma più alta, per sostenere chi non ha avuto molta fortuna nella vita. Gli appuntamenti coinvolgeranno alcune migliaia di persone, grazie alla risonanza che deriva dalla presenza del ricco uomo d'affari.

I soldi serviranno a sostenere le famiglie dei malati, ma anche a fornire strumenti e iniziative in grado di consegnare ai piccoli dei momenti spensierati. Vedere la gioia nel volto dei bambini è una sorta di missione per il miliardario inglese. Di questo suo impegno non possiamo che ringraziarlo.

Via | Smh.com.au

  • shares
  • Mail