Bentley Milano, evento di lusso per la Continental Flying Star by Touring

evento bentley milano

L'elegante showroom di Bentley Milano, concessionario leader in Europa come volumi di vendita negli ultimi anni, ha ospitato il primo “vernissage” post-Salone di Ginevra della Bentley Continental Flying Star by Touring, fuoriserie in chiave sport-tourer derivata dalla GTC Speed.

Il layout di quest'elegante e originale esercizio di stile nasce su misura, dopo esser stato commissionato da un appassionato che ha ispirato i designer della celebre carrozzeria milanese nella realizzazione di una variante “shooting brake”.

E' una versione concepita sulla base della Bentley Continental GTC Speed, magnifica e poderosa cabriolet quattro posti mossa dal generoso W12 biturbo di 6.0 litri da 610 CV. Alle GTC e GTC Speed si affiancherà, a luglio, la Supersports Convertible, la Bentley scoperta più veloce di tutti i tempi grazie al motore potenziato a 630 CV.

evento bentley milano
evento bentley milano
evento bentley milano
evento bentley milano

La Continental GTC Speed, come pure le varianti coupé GT Speed e limousine Flying Spur Speed, costituiscono gran parte della produzione Bentley commercializzata in Italia e hanno rilanciato e rafforzato l'immagine e le fortune commerciali del prestigioso marchio britannico nel nostro Paese.

Bentley Milano e Bentley Bologna, concessionarie ufficiali Bentley integrate nel Gruppo CARcomauto, rappresentano Bentley Motors nell'Italia settentrionale. Walter Benati, amministratore delegato, spiega che “il mercato in questo periodo è ansioso di vedere novità e l'arrivo di modelli inediti come la Mulsanne e la Continental Supersports Convertible contribuiranno certamente ad ampliare il bacino di clienti potenziali del marchio Bentley”.

Via | Bentleymilano.com

  • shares
  • Mail