I gioielli Chanel: le creazioni più preziose in diamanti per il Natale 2013

Chanel è sinonimo da sempre di sogni al femminile. Nel caso dei preziosi e sfavillanti gioielli firmati dalla maison francese, il sogno si può velocemente trasformare in una dolce ossessione. Un regalo di Natale 2013 perfetto per farla sentire la donna più bella, importante e unica al mondo.

Gioielli Chanel collezione 2013

Se un diamante è per sempre, uno che spicca da una sfavillante creazione Chanel, è per sempre e oltre. La maison francese difficilmente non affascina, per fare poi definitivamente e inevitabilmente innamorare, anche tutte quelle donne che vantano un'estetica più esigente, sofisticata ed elegante. Del resto Chanel è una casa di moda leggendaria proprio per questa ragione, ogni minimo accessorio, che sia un gioiello di diamanti, o un gioiello di borsa, la parola d'ordine è femminilità all'ennesima potenza.

Se state quindi cercando un lussuoso regalo per stupirla, e farla sentire unica e speciale tra le tante, uno dei meravigliosi gioielli Chanel della collezione Natale 2013 è la chimera magica per conquistarla definitivamente. Chi può resistere ad un prezioso che si distingue per l'estetica iconica di Chanel e per lo scintillio di una pioggia di diamanti? Scopriamo allora qualche succulenta novità dalla linea di alta gioielleria della casa di moda parigina, simbolo di eleganza e lusso per antonomasia.

La collezione di haute joaillerie di Chanel si descrive praticamente da sola. Il design sofisticato e la massima qualità artigianale sono un connubio essenziale per questa linea di preziosi in particolare. Un taglio contemporaneo e decisamente accattivante, coniuga le texture più attuali ed audaci ad un alone di eleganza che non conosce era. I gioielli Chanel non passano mai di moda, proprio come recita il motto di Coco, lo stile resta, per sempre. La collezione 2013 tuttavia, svela una ricercata evoluzione dell'estetica delle creazioni della maison; con qualche dettaglio di gran pregio, che bisogna sottolineare.

La linea Ultra di gioielli Chanel per esempio, fa sfoggio di una creatività attuale, adatta a donne di tutte le età, svelando modelli innovativi ed inediti che sfruttano le potenzialità e lo charme liquido e misterioso della ceramica nera, unito alla luminosità candida di quella bianca e le sposano al fascino evergreen dei più perfetti diamanti. Questa linea è ad alto tasso di glamour, gioielli da sfoggiare in ogni occasione, vellutati e magnetici, ma non troppo impegnativi da abbinare.

Vi state fidanzando e volete sorprenderla proprio per il Natale 2013? Da tenere presente un'altra novità tra le più scintillanti: la collezione Bridal, tempeste di lussuosi e purissimi diamanti da indossare orgogliosamente al dito, anelli unici nel design classico e allo stesso un passo avanti con i tempi. Potete sfogliare tutta la collezione di alta gioielleria Chanel sul sito ufficiale.

  • shares
  • Mail