Borse Borbonese: la special edition per il Natale 2013

Tutta l'eleganza sofisticata e da sogno di maison Borbonese in una special edition per il Natale 2013. Scopriamo le borse Borbonese must have di lusso dell'inverno, assolutamente da non perdere.

Borse Borbonese Natale 2013

Maison Borbonese ci serve su un piatto d'argento le proposte più esclusive e lussuose tra le idee regalo del Natale 2013. Arriva in tutte le migliori boutique e in selezionati store, già disponibile nello spazio virtuale della casa di moda, la collezione speciale di borse Borbonese autunno inverno 2014 e accessori dedicati alle prossime festività natalizie.

Lusso sofisticato e iper brillante per la Christmas Special Edition 2013 firmata Borbonese, un luxury brand d'eccellenza nel panorama degli accessori rigorosamente made in Italy. La capsule collection in edizione limitata è pensata per stupire le donne con un cadeau originale e di gran classe, un accessorio prezioso e sofisticato, must have assoluto di stile ed ricercata eleganza.

La Special Edition di borse Borbonese per il Natale 2013 si fa notare per le texture scintillanti, personalizzate su modelli evergreen e tonalità classiche come il marrone e il beige nelle sfumature più brillanti ed accattivanti. Tra le versioni cult spiccano l'immancabile borsa a spalla, in pelle Graffiti O.P. con dettagli laterali in vitello perlato a contrasto. Più sbarazzina e di tendenza la mini bag, per custodire make-up e gadget tech ed essere allo stesso tempo comode e alla moda.

Bellissima e ideale per accompagnare ogni giornata, la city bag formato shopper sempre in accoppiamento bicromatico e profilature di sfavillante vitello perlato. Si fanno invece amare subito, i piccoli portachiavi a forma di golosi cupcake, gli charm che sono il dettaglio in più su ogni creazione griffata.

  • shares
  • Mail