Fratelli Rossetti: la collezione in lussuoso pitone per le feste natalizie

Fratelli Rossetti, da sempre maison di charme ad alto tasso di artigianalità, ben conosciuta dagli estimatori di accessori dallo sguardo ricercato e di pregio, presenta la selezione speciale per le feste natalizie.

Collezione Fratelli Rossetti inverno 2014

Un regalo griffato da scartare sotto l'albero fa sempre il suo effetto. Continuiamo il nostro viaggio tra i cadeau più lussuosi ed esclusivi con le proposte di una maison emblema del made in Italy di gran pregio: Fratelli Rossetti. Casa di moda molto conosciuta soprattutto tra i maggiori estimatori di borse e calzature realizzate con grande dedizione, artigianalmente, l'estetica di questo luxury brand italiano è tra le più sofisticate e di classe.

Tra le creazioni in vetrina per il Natale 2013 troviamo un'ampia gamma di scelta; la collezione per l'inverno è infatti ricca di must-have e oggetti del desiderio per i più amanti della moda di pregio italiana. Dal twist Swinging London, questa linea si caratterizza per l'appeal retro ma contemporaneo. Sicuramente un regalo targato Fratelli Rossetti richiede un certo investimento economico, ma compensa in quanto a qualità, design evergreen e alto tasso di personalità dell'accessorio.

Tra le linee più lussuose della casa di moda meneghina, rientra senza ombra di dubbio la collezione invernale di calzature in pelle di pitone; modelli dallo stile ultra ricercato, adatti ad una nicchia di clienti che amano la moda dallo sguardo classico e senza tempo, di classe ma mai banale. Ecco la wishlist per il Natale 2013 con i modelli più lussuosi della collezione invernale di Fratelli Rossetti.

  • shares
  • Mail