Ragazza di Singapore sogna di diventare milionaria e chiede donazioni

singaporeUna ragazza di Singapore ha svelato la sua intenzione di diventare milionaria in un anno, chiedendo ai connazionali di donare almeno 10 centesimi ciascuno per consentirle di raggiungere lo scopo.

Il Sin Chew Daily conferma che la 21enne è già entrata in azione. In un video postato su YouTube la donna ha raccontato di essere disoccupata e di non avere nessuna voglia di lavorare.

Lei spera di coronare il sogno prima del prossimo compleanno, ma in pochi sembrano disposti a sostenere il suo conto corrente. Anzi l'iniziativa è stata ampiamente condannata dagli utenti. Qualcuno l'ha censurata, per il tentativo di raccogliere i frutti senza aver seminato. Altri hanno suggerito un check-up psichiatrico.

Non è il primo caso del genere. Ricordiamo che pochi anni fa un giovane aveva creato un sito dove esprimeva il desiderio di ricevere in regalo una Ferrari dagli internauti. Anche allora fu un fallimento.

Il sogno di diventare ricchi è piuttosto diffuso nel mondo. Qualcuno si affida alle lotterie. Altri cercano fortuna nelle professioni, nelle attività d'impresa e nelle sfide di mercato. La ragazza di Singapore ha scelto una strada diversa. I primi indizi non sono promettenti per lei.

Via | Sify.com

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: