Prada eyewear presenta la nuova collezione Ornate

Vi presentiamo la nuova collezione di occhiali della maison Prada, un'esclusiva serie di modelli da personalizzare come pezzi unici, giocando sull'abbinamento black & white.

Prada ama stupire con le sue collezioni di accessori e abbigliamento spesso e volentieri ispirate alle atmosfere vintage e retrò; vale anche per la nuova collezione eyewear per l'autunno inverno 2013, Prada Ornate. Una linea di occhiali intrisi di rievocazioni anni Quaranta, una collezione speciale che ha per protagonisti i dettagli sofisticati eppure allineati in perfetta tendenza con i dettami del momento; i frontali ampi e angolari si accostano ad aste sottili e metalliche, i volumi sono importanti, le linee sinuose e le tonalità giocano su valori iper-classici: ci sono le tonalità del nero, dell’avorio e del cacao certo, ma anche le rivisitazioni colorate della tartaruga.

Negli occhiali che vedete in alto per esempio (SPR 31P), il modello tondeggiante è tempestato di cristalli chiari e scuri che si inseguono sulle arcate a solo applicati rigorosamente a mano e rendono il frontale un elemento prezioso e visivamente stupefacente. L'asta invece è forgiata in una voluta semicircolare che prolunga l'onda della silhouette fino all'estremo; in questo caso il gioco è tutto sull'alternanza del bianco e nero, dell'opaco e dell'effetto sparkling. Le lenti sfumate di grigio avvolgono di mistero lo sguardo, è un occhiale da sole, importante, sfacciato eppure tremendamente chic. L'accessorio osato, per essere notate nei gelidi paesaggi invernali. Nella stessa linea troviamo il modello SPR 33P, l'occhiale con un fiore di cristalli realizzato a mano e il frontale rettangolare decorato sulle aste con serpentina di metallo in cerchi concentrici; e infine il modello VPR 10Q, da vista, più leggero e defilato, mantiene però le linee dei due di cui sopra. Per essere portato con stile in ogni situazione.

  • shares
  • Mail