Natale 2013: la cover di Piquadro in esclusiva con lo smarthphone LG

Il vivace mercato delle cover si arricchisce alla vigilia di Natale 2013 di un modello realizzato in esclusiva da Piquadro per lo smartphone LG G2.


Il nuovo LG G2 indosserà una cover di alto design questo inverno, grazie al lavoro svolto in esclusiva da Piquadro, che ha concepito un prodotto fashion, adatto per un’idea regalo da fare a Natale.

L’abito concepito dal famoso brand italiano di pelletteria si apre lateralmente ed è realizzato in pvc e sottile, morbida pelle, dove lo smatphone dell’azienda coreana si inserisce perfettamente.

I colori di tendenza, lo stile pulito ed essenziale e la funzionalità senza eguali rendono la custodia Piquadro per LG G2 il must-have dell’autunno-inverno 2013 da abbinare alle messenger e alle cartelle Piquadro con organizzazione interna per il trasporto dei più attuali device tecnologici.

Con questo modello si arricchisce il catalogo della maison tricolore, che gode di ottima reputazione sul mercato. Il nuovo articolo conferma la qualità costruttiva della casa di Gaggio Montano, a metà strada tra Firenze e Bologna, sulle colline dell’Appennino tosco-emiliano.

La finezza estetica e costruttiva si sposa con tre opzioni cromatiche, tutte adeguate alla missione dell’eleganza: nero, testa di moro e vintage brown. Chi acquisterà il rivoluzionario LG G2, top di gamma dell’azienda orientale, fino al 6 gennaio 2014 riceverà in omaggio questa cover da 90 euro.

Via | Piquadro.com

  • shares
  • Mail