Four Seasons, 4 nuovi hotel di lusso in India entro il 2015

four seasons mumbai

Il gruppo Four Seasons, attivo nel settore degli hotel di lusso, vuole aprire quattro nuove strutture in India entro i prossimi cinque anni, come parte della strategia di espansione sui mercati più promettenti. La catena, con sede in Canada, vede fra i suoi soci pure Bill Gates.

Il fondatore di Microsoft, che ha celebrato le sue nozze in un albergo della collana adagiato nello splendore delle Hawaii, è coinvolto sul fronte azionario insieme al principe saudita Al-Waleed bin Talal. Con i nuovi complessi, che andranno ad aggiungersi agli 86 già esistenti, altre 1000 camere si sommeranno all'inventario, abbracciando nuovi bacini di sbocco.

Sanjeev Shukla, direttore marketing del brand, si esprime in questi termini: "Il nostro piano è di avere due nuovi hotel a Bangalore e Gurgaon e due resort in Kerala e Jaipur entro il 2015. Nell'iniziativa saranno coinvolti dei partner locali". Poi aggiunge: "Dopo una fase di rallentamento, il settore alberghiero in India sta mostrando una tendenza al rialzo. Vogliamo toccare i segmenti business e del tempo libero". Four Seasons ha iniziato la sua attività nel paese dei Maharaja nel 2008. Attualmente gestisce un complesso di medie dimensioni a Mumbai.

Via | Traveldailynews.com

  • shares
  • Mail