Borsa di lusso Gucci come idea regalo per Natale 2013

Il catalogo Gucci comprende un ricco assortimento di borse di lusso, fra cui scegliere una splendida idea regalo per il Natale 2013.

Con il Natale 2013 in avvicinamento è quasi tempo di scegliere i regali, che possono diventare ancora più interessanti quando sono di qualità come la borsa di lusso a spalla “Miss” di Gucci.

Questa proposta, figlia della migliore tradizione Made in Italy, è plasmata in pelle rosso lampone, con finiture in oro anticato, che generano un felice mix di variabili nel gioco grafico complessivo, per un risultato di grande piacevolezza.

Non è un’opera che cerca gli effetti speciali, ma la filosofia della semplicità è uno dei suoi punti di forza, perché si abbina alla classe speciale infusa da una maison di grande tradizione nell’alto di gamma, con articoli sempre di alto pregio, capaci di suscitare interesse in ogni angolo del mondo.

Se l’esterno è curato con l’approccio giusto, anche il vano interno, rivestito in cotone e lino naturali, coglie al meglio i suoi obiettivi, per dar vita a una borsa preziosa in tutte le sue dimensioni.

La tracolla regolabile e staccabile aumenta le opzioni d’uso, allargando il fronte funzionale, per il giovamento di chi ricorre al suo impiego. Comode le tasche con cerniera e per il cellulare.

Il prezzo della “Miss” di Gucci (larga 33 centimetri, alta 31 centimetri e spessa 12.5 centimetri) tocca quota 990 euro. E’ il valore della qualità.

Via | Gucci.com

  • shares
  • Mail