Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli

Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli

Per un marchio di lusso ci vuole uno spazio espositivo esclusivo, che possa riprendere il carattere prezioso degli oggetti venduti: questo pensiero ha guidato i designer Fabio Antonuzzi e Michele Gregori, che hanno dato nuova vita e nuovo lustro a uno dei negozi dello storico brand di gioielli Liguori, ai Castelli Romani.

E' stato così creato un ambiente sensoriale di grande impatto visivo ed emozionale, dove l'eccellenza dei materiali e della rivisitazione degli spazi riflettono il primato dei gioielli firmati da Liguori, ma anche da altri marchi di prestigio come Pomellato, Bulgari, Baume et Mercier, Vhernier, Longines, Hamilton. Per ognuno di loro all'interno del nuovo negozio Liguori è stata allestita una vetrina d'eccezione.

Il forte impatto visivo all'interno della boutique è stato creato anche grazie all'impiego di materiali di grande pregio, come Marmo di Carrara, vetri laccati, cavallino, pelle naturale, legni lucidi, acciaio e infine l'oro. L'80% però degli elementi di questo rinnovato spazio espositivo, rimane realizzato in cristallo.

Per l'arredo sono stati scelti pezzi di design e complementi dal gusto barocco, adatti a creare un'atmosfera di alto livello. A questo proposito la D&sign srl ha scelto anche alcuni esclusivi pezzi della Collezione Visionnaire by Ipe Cavalli. Fa parte ora della boutique anche uno spazio creato appositamente e riservato a trattative di gioielli molto, molto costosi.

Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli Rinnovata boutique di lusso per Liguori Gioielli

  • shares
  • Mail