Impero, il lettino relax di lusso multifunzione

lettino impero

Impero è un lettino di lusso multifunzione. Il nome vuole evocare i fasti ai quali si ispira. Progettato per integrarsi con stile negli ambienti più eleganti ed esclusivi, è utilizzabile sia all'interno che all'esterno.

Attraverso le diverse funzioni può interpretare al meglio, in termini di comodità e benessere, le esigenze del cliente. Questo prodotto trova molteplici spazi di inserimento nel settore alberghiero di alta gamma, nei centri benessere, nei giardini e nelle location più raffinate.

Si rivela particolarmente indicato, ad esempio, a bordo piscina o in una sala relax polisensoriale abbinata a cromo ed aroma terapia. Le sue caratteristiche consentono notevoli benefici a chi ne usufruisce, soprattutto per quello che riguarda la circolazione sanguigna degli arti inferiori.

Inoltre, la possibilità di regolare l'inclinazione dello schienale sino a circa 80 gradi, permette di prevenire i vizi di atteggiamento e di mantenere una corretta posizione della colonna vertebrale. Nelle sue tre versioni, l'articolo dispone di alcuni accessori per ottimizzare l'effetto relax.

Ne citiamo solo alcuni: schienale regolabile elettricamente, doppio sistema elettronico di vibromassaggio, sistema per ascolto musicale, nebulizzatore elettronico con doccetta estensibile, sistema motorizzato per effettuare una rotazione a 360°, illuminazione perimetrale notturna, vano refrigerato e vano porta oggetti, telo parasole.

Via | Cml-estetica.it

  • shares
  • Mail