Scrigno Sorrento l'esclusivo regalo del Pastificio Gentile di Gragnano per Natale 2013

Con il Natale 2013 ormai all'orizzonte, sbarca sul mercato lo Scrigno di Sorrento, una composizione regalo unica del Pastificio Gentile di Gragnano.

Scrigno Sorrento Pastificio Gentile

Porta la firma dell'artista Rosalinda Acampora la confezione Scrigno di Sorrento del Pastificio Gentile di Gragnano, che lancia questa esclusiva proposta a poche settimane dal Natale 2013, aggiungendo una nuova idea regalo al ventaglio di scelta degli acquirenti.

All'interno sono custoditi tre dei prodotti più rappresentativi dell'azienda: lo SpaghettOne di Gragnano IGP, un barattolo di Pomodoro S. Marzano dell’Agro Sarnese-Nocerino DOP (o in alternativa Pomodorini del Piennolo del Vesuvio DOP della linea San Nicola dei Miri) ed una bottiglia di Olio Extravergine di Oliva Antico Frantoio dei Grani Rossi, cultivar Ravece.

Se la gioia del palato è assicurata, quella degli occhi è resa ancora più interessante dal dono di due piatti decorati a mano de “Le Antiche Manifatture Solimene” di Vietri sul Mare, cittadina della Costiera Amalfitana con una centenaria tradizione di maestri nell’arte della ceramica.

La scatola in cartone all’interno della quale sono disposti i prodotti è personalizzata con un’immagine che la pittrice Rosalinda Acampora ha realizzato in esclusiva per l’azienda. Con questo scigno, la famiglia Zampino, titolare del Pastificio Gentile, conferma ancora una volta l'attenzione nei confronti della clientela, trattata con tutti i riguardi.

Il prezzo al pubblico consigliato è di 40 euro. In cambio della spesa si compra un set che permette di vivere e/o di regalare il sapore autentico della Campania e il calore della tradizione degli artisti della ceramica, in un mix che coglie al meglio le atmosfere di un periodo dove le note del sentimento diventano centrali.

Via | Pastificiogentile.it

  • shares
  • Mail