Natale 2013 in Sicilia al Rocco Forte Hotels Verdura Golf & Spa Resort

Trascorrere il Natale 2013 in Sicilia assume una valenza di lusso se si sceglie il comfort del Rocco Forte Hotels Verdura Golf & Spa Resort.

Verdura Resort Sciacca

La collezione Rocco Forte Hotels comprende undici gioielli ricettivi, tra cui il Verdura Golf & Spa Resort in Sicilia, dove si può vivere una Natale da sogno, in un quadro ambientale di profumo caraibico.

Questo complesso riflette lo stile e il design del luogo in cui si trova e garantisce i più alti livelli di qualità, eccellenza nel servizio e attenzione ai dettagli. Nell’ambito del pacchetto natalizio Christmas Family & Friends Getaway, il Verdura Golf & Spa Resort di Sciacca concede la seconda camera gratuita.

Per quanti restano invece fedeli al “Natale con i tuoi”, ma vogliano poi partire per la notte di San Silvestro, il resort propone 2013 New Year Getaway, con promozione del 25% su fughe di almeno 3 notti tra il 28 dicembre 2013 e il 5 gennaio 2014.

I bambini fino a 12 anni che dividono la camera con i genitori sono ulteriormente fortunati, a loro è concesso il trattamento B&B complimentary.

Una vacanza siciliana al Verdura Golf & Spa Resort significa tanto sport all’aria aperta, con il vantaggio di un campo da golf da campionato senza eguali in Europa.

Vacanze di Natale con gli Amici e la Famiglia include:

• Offerta valida dal 20 dicembre al 27 Dicembre.
Prezzi a partire da Euro 265,00 per 2 camere Deluxe (IVA e prima colazione incluse).

Speciale Capodanno:

• Offerta valida dal 28 dicembre al 5 Gennaio 2014.
Prezzi a partire da Euro 278,00 in camera doppia (IVA e prima colazione incluse).

A Capodanno è previsto il torneo “Hangover”, da giocarsi su 18 buche per riprendersi dai brindisi della notte più lunga dell’anno.


Il complesso di lusso voluto da sir Rocco Forte in uno degli scenari più suggestivi della località ospitante, si estende su 230 ettari di terra, punteggiati da edifici dove l'architettura moderna e sensibile all'ambiente si fonde con un design elegante, le cui geometrie si ispirano alle radici mediterranee.

Flavio Albanese ha definito linee pulite e colori vibranti, che incorniciano il meraviglioso paesaggio. I fortunati ospiti possono contare su 203 camere affacciate sul mare, 4 ristoranti, 5 bar, 3 campi da golf professionali, 6 campi da tennis, diverse piscine e un centro benessere di grandi dimensioni. Chi cerca il top trova 47 Suite, due Ambassador Suite (170 mq) e una Presidential Suite (175 mq).

L'hotel realizza una sintesi a 5 stelle di esigenze spesso contrastanti. Non appena si varca il perimetro della struttura si scopre un livello di benessere di livello superiore. Il Verdura elargisce dosi abbondanti di piacere, per uno straordinario senso di serenità.

Via | Roccofortehotels.com

  • shares
  • Mail