Simon Cowell, auto d'epoca in dono alla fidanzata?

simon cowellSimon Cowell, insieme ad altri oggetti preziosi, vuole regalare alla fidanzata Mezhgan Husseiny una bella auto d'epoca. Il creatore di X Factor si è recato insieme a lei in un salone di lusso di Los Angeles, specializzato nei modelli classici. Qui ha preso visione degli esemplari in vetrina, valutando la scelta in un mare di tentazioni.

Mezhgan, che sta per compiere 37 anni, ha manifestato un certo interesse per una Jaguar XK cabriolet del 1954, prezzata 65 mila sterline. Non sappiamo se il magnate americano ha già firmato l'assegno, ma siamo certi che non deluderà la compagna. Oltrettutto, potrà godersi anche lui il gioiello inglese, visto il suo amore per le quattro ruote.

Ricordiamo che in garage tiene anche una Bentley convertibile e una Bugatti Veyron, che cura affettuosamente. La coppia prevede di legare il nodo entro fine anno. L'intenzione è di convolare a nozze ai Caraibi, su uno yacht da sogno ribattezzato con il nome del celebre personaggio. Un fatto che conferma la sua "modestia".

Via | Mirror.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: