Karl Lagerfeld annuncia l'apertura di una boutique a Londra

Karl Lagerfeld alla conquista del mondo. Il kaiser della moda annuncia la prossima apertura di una mega boutique di lusso nel cuore di Londra, la più grande in assoluto del marchio luxury omonimo fondato dallo stilista.

Karl Lagerfeld, il geniale stilista tedesco conosciuto per avere contribuito alla nascita di alcune delle più meravigliose collezioni prèt-à-porter di Chanel, è sempre più impegnato nella sua personale conquista del mondo. Il luxury brand omonimo, fondato dal creativo nel 2006, sta riscuotendo sempre più successo ed è uno tra i marchi internazionali decisamente in ascesa.

Il fashion designer dal talento eclettico, ha quindi annunciato proprio questa settimana i suoi piani per l'anno nuovo. Un programma ricchissimo d'eventi con una missione: l'espansione globale della sua casa di moda. Karl Lagerfeld ha poi rivelato uno dei suoi progetti più ambiziosi: la prossima apertura della boutique Karl Lagerfel più grande d'Europa. Il mega store si troverà nel cuore di Londra.

Il kaiser della moda, aprirà a breve quindi una nuova boutique ammiraglia per la sua etichetta in Regent Street. Il concept store sarà pronto per l'inaugurazione a marzo 2014, secondo WWD, e aprirà le porte all'universo delle collezioni d'alta moda uomo e donna, alle linee prêt-à-porter e ai lussuosi e originali accessori (dalle borse fino alle scarpe o ai gadget tech), così come a tutte le più esclusive edizioni limitate. Questa boutique sarà la prima di una serie numerosa di aperture in tutto il pianeta prevista per i prossimi cinque anni.

Via | Pambianco News

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail