Riva con il nuovo dealer al Salone del Lusso di Hainan

Riva SportRiva

In linea con il proprio piano di crescita in Asia, Riva annuncia l'ampliamento a tutto il territorio cinese dell'accordo di dealership in esclusiva con Jebsen Marine, divisione marina di Jebsen & co ltd, tra i più importanti gruppi di Hong Kong, con sedi di rappresentanza in tutto il paese della Grande Muraglia e nei principali stati asiatici.

Il cantiere conferma in questo modo il proprio apprezzamento nei confronti del lavoro svolto in questi anni dal partner, già dealer Riva dal 2008 per la sola area di Hong Kong. Fondato nel 1895, il Gruppo Jebsen rappresenta molti dei maggiori marchi internazionali del lusso in numerosi comparti merceologici.

E' stato scelto proprio per la profonda conoscenza del mercato di riferimento, con l'obiettivo di posizionare il brand nel novero dei maggiori leader del mercato di alta gamma su tutto il territorio cinese, così come oggi accade in Europa e negli Stati Uniti.

La nomina verrà ufficializzata in occasione dell'Asia Boat Show che apre l'8 aprile a Shanghai, dove Riva sarà presente insieme agli altri brand del Gruppo Ferretti. Grazie al supporto del nuovo dealer, il costruttore italiano parteciperà anche alla prima edizione dell'esclusivo Salone del Lusso di Hainan, l'isola del turismo d'elite a Sud della Cina, esponendo il modello SportRiva 56', emblema del più autentico Made in Italy.

Si tratta di uno yacht che integra i concetti del fly nelle linee sportive di un open, il tutto all'insegna dello stile Riva. La rassegna cinese, che avrà luogo dal 2 al 4 aprile, vedrà quali protagonisti una selezione di yacht di lusso, jet privati ed elicotteri dei più prestigiosi marchi mondiali.

L'evento sarà quindi un'ulteriore occasione per far ammirare le linee inconfondibili di SportRiva, studiate per andare incontro alle esigenze degli armatori che, pur non volendo rinunciare alle forme di un open, preferiscono avere la comodità di un salone superiore chiuso e climatizzato, ideale per i soggiorni anche in paesi a clima tropicale.

Via | Riva-yacht.com

  • shares
  • Mail