Bentley apre nuovo showroom per le sue auto di lusso a Bucarest

Bentley Motors continua l'espansione della sua rete di concessionari in Europa, con l'apertura ufficiale della Bentley Bucarest, primo punto vendita ufficiale delle auto di lusso britanniche in Romania.

La splendida sede di Bentley Motors a Bucarest copre più di 610 metri quadrati di superficie e per la prima volta offre una nuova struttura dedicata al brand in Romania, oltre ai servizi post-vendita.

Mihaela Tudorica, Bentley Bucarest Brand Manager, commenta così l’apertura: “Dopo aver dimostrato nell'arco di diversi anni la qualità della nostra assistenza, siamo ora lieti di accogliere e ospitare tutti i clienti Bentley in un elegante showroom, concepito allo stato dell’arte. Con l'occasione presentiamo i modelli più recenti prodotti a Crewe. Credo che ci siano un forte interesse e grandi potenzialità nel nostro mercato per l'iconico brand inglese”.

Ospite d’onore, nella cerimonia di vernissage, è stata la nuova Continental GT V8 S, mostrata per la prima volta in pubblico al Salone di Francoforte a settembre. Questo modello si rivolge ai clienti Bentley che vogliono di più in termini di carattere, perché è una macchina più agile e reattiva rispetto alle altre della gamma. Il suo taglio, insomma, è atletico e sportivo.

Con 528 CV e 680 Nm di coppia, sospensioni più rigide ed altri accorgimenti, il nuovo modello acuisce gli aspetti dinamici della famiglia Continental V8, mantenendo il lusso e la classe, che spicca nei lineamenti esterni e negli eleganti interni.

Quella appena aperta è la concessionaria numero 45 del marchio britannico in Europa continentale. Il nuovo showroom è la testimonianza di come cresca l’interesse per le sue vetture in varie parti del mondo. Le consegne ai clienti alla fine di settembre sono aumentate del 9%, passando a quota 6.516 vetture.

Via | Bentley.co.uk

  • shares
  • Mail