Burj Al Arab hotel 7 stelle a Dubai per un Natale 2013 di lusso alla Spa

Concedersi le vacanze di Natale 2013 nel lusso dell’hotel Burj Al Arab di Dubai è un’emozione a 7 stelle che merita di essere vissuta, finanze permettendo. Anche la Spa è un gioiello.

Burj Al Arab hotel 7 stelle a Dubai

Con il Natale 2013 in rapido avvicinamento, è tempo di pensare alle vacanze, che diventano a 7 stelle nella magica cornice del Burj Al Arab di Dubai, un complesso ricettivo da sogno che offre nel suo pacchetto una Spa di lusso, per ritemprare il corpo e lo spirito.

Nel gioiello ricettivo degli Emirati Arabi Uniti è stato realizzato un vero e proprio santuario dedicato al benessere e al beauty. Come sottolinea Trivago, al suo interno gli ospiti resteranno meravigliati della ricchezza e dell’imponenza della struttura, decorata con colori sgargianti, splendide fontane, maestose colonne e da un gigantesco acquario.

In questa cornice mozzafiato, votata al lusso più sfavillante, i fortunati clienti potranno godere di trattamenti basati su impacchi utili per bilanciare i “chakra” e di massaggi con le pietre calde, per rispondere alle richieste degli utenti più esigenti, coccolati come star di Hollywood, in una magia ambientale quasi irreale.

Non poteva essere diversamente, visto che stiamo parlando di un capolavoro dell’ospitalità, creato per suscitare interesse stupore in tutto il mondo, con esiti estremamente positivi. L’appeal del Burj Al Arab è forte su scala planetaria ed ha contribuito in modo importante a quello della località in cui sorge.

Il complesso alberghiero del gruppo Jumeirah è il più sfarzoso del mondo. Le sue architetture, l’allestimento e i servizi consentono agli amanti delle cose belle di "lasciarsi alle spalle l'ordinario", per concedersi un soggiorno da favola, immergendosi in un lusso senza pari.

Gli iconici tratti espressivi, il sontuoso allestimento degli spazi, la vista panoramica che si gode dall'interno e i servizi offerti ai clienti creano una tela di grande magia, pronta a fare la gioia dei Paperoni di tutte le nazioni.

L’impianto di Dubai, dai volumi a forma di vela, offre un'accoglienza da sultano, in una tela che lascia a bocca aperta per le alchimie degli ambienti. Una flotta di Rolls Royce è disponibile per la clientela, coccolata da mille amenità. Qui si può vivere un'esperienza indimenticabile, in un mondo di meraviglie tra il mare e le stelle.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail