Penna Caran d'Ache Ecridor Cubrik

caran d'ache ecridor

Caran d'Ache, maison de haute ecriture, svela una nuova creazione della leggendaria Ecridor: la Cubrik. Le sue linee di forti geometrie producono un'infinità di cubi dai riflessi affascinanti. Come un labirinto che nasconde la sua uscita, le forme di questo strumento di scrittura sono tutte create da angoli retti che si fondono uno nell'altro, formando una moltitudine di elementi in rilievo.

La Cubrik è un capolavoro di incisione, risultato del meticoloso lavoro e dell'inestimabile expertise dei maestri artigiani che l'hanno prodotta negli ateliers ginevrini del brand. Il suo corpo esagonale, placcato in argento e rodiato, risulta protetto da graffi e abrasioni, per conservarne la brillantezza nel tempo. Un meccanismo di alta precisione garantisce l'eccezionale comfort di scrittura.

Il design moderno sfoggia sulle sei facce un guilloché di forme quadre, che producono un'illusione di cubi tridimensionali. La stilografica è dotata di pompa a pistone ma può essere usata anche con cartucce d'inchiostro Caran d'Ache. Il pennino in acciaio è disponibile in tre misure. Il prezzo della stilografia è di 160 euro.

  • shares
  • Mail