Natale 2013: i 4 alberi più lussuosi del mondo

Il Natale 2013 è in rapido avvicinamento e noi abbiamo selezionato 4 fra gli alberi più lussuosi del mondo.

a:2:{s:5:"pages";a:5:{i:1;s:0:"";i:2;s:14:"Rio de Janeiro";i:3;s:25:"Galeries Lafayette Parigi";i:4;s:26:"Rockfeller Center New York";i:5;s:9:"Singapore";}s:7:"content";a:5:{i:1;s:1188:" Alberi di Natale 2013 lussuosi

Le feste di fine anno sono all’orizzonte e si moltiplicano le proposte per illuminare al meglio le atmosfere del periodo, magari con degli alberi di Natale di lusso, come quelli scelti da diverse città del mondo per attirare i residenti ma anche i turisti.

Il più celebre è forse quello del Rockfeller Center di New York, uno dei simboli della ricorrenza nella Grande Mela, illuminato in cima da una stella in Swarovski, che ne esalta il fascino glamour. Si tratta di una decorazione con 25.000 cristalli e 1.000.000 di sfaccettature, in un corpo largo quasi tre metri e profondo mezzo. Il rito con questo addobbo, dunque, si ripete, nel pieno rispetto di una tradizione radicata nel tempo.

Seguiteci alla scoperta delle meraviglie natalizie, da Rio de Jeneiro alle Galeries Lafayette di Parigi, passando per Singapore, con quattro alberi di grande splendore.

";i:2;s:397:"

Rio de Janeiro

Alberi di Natale 2013 lussuosi

E’ alto 85 metri questo albero di Natale a Cantagalo Park di Rio de Janeiro, in Brasile. Il suo copro è illuminato da 3.1 milioni di luci, che si accendono ogni giorno con grande sfarzo. Splendidi i fuochi pirotecnici allestiti per la sua inaugurazione.

";i:3;s:375:"

Galeries Lafayette Parigi

Alberi di Natale 2013 lussuosi

Di notevole presa l'albero di Natale di Galeries Lafayette, a Parigi. Nei grandi magazzini francesi i clienti possono ammirare una splendida opera, composta con grande sapienza creativa, nello spirito più puro del marchio.

";i:4;s:412:"

Rockfeller Center New York

Alberi di Natale 2013 lussuosi

Quello del Rockfeller Center di New York è un albero di Natale iconico, che ogni anno richiama fiumi di visitatori, oltre all'interesse mediatico mondiale. Al momento vi presentiamo le immagini della sua posa in opera, per avere un'idea del lavoro richiesto.

";i:5;s:372:"

Singapore

Alberi di Natale 2013 lussuosi

Lungo Orchard Road, a Singapore, viene installato un albero di Natale gigante, che attira ogni anno migliaia di turisti, molti dei quali vogliono scattare una foto al suo interno, nell’abbraccio di un numero esorbitante di corpi luminosi.";}}

  • shares
  • Mail