Nuova prima classe di lusso su alcuni aerei di linea


Tre delle compagnie aeree tra le più prestigiose al mondo, come la Etihad Airlines, la Emirates Airlines e la Singapore Airlines, propongono da qualche giorno una nuova prima classe, ancora più lussuosa, per i viaggiatori più esigenti.

Si tratta di cabine private monoposto complete di letto, interni rivestiti in pelle, lavandino, televisore da 23 pollici, massaggiatore e servizi in camera, tra cui è possibile scegliere una cucina prelibata preparata dai migliori chef, accompagnata da una selezione di champagne, da scegliere tra Billecart-Salmon, Brut Blanc de Blancs 2002 o Baudry Brut Rose.

La Singapore Airlines dispone di 12 cabine super-lusso per la tratta tra Heathrow e Singapore, così come la Etihad Airlines, che offre altrettante 12 cabine super-lusso per la tratta verso Abu Dhabi, mentre la Emirates Airlines dispone di 14 cabine super-lusso per la tratta verso Dubai.

La cabina privata più cara risulta essere quella della Singapore Airlines con 5.756 dollari, solo andata; seguono la Etihad con 3.468 dollari e infine la Emirates Airlines con 3.662 dollari.

Via | TheAustralian

  • shares
  • Mail