Jamie McCourt: ecco perchè chiede 1 milione di dollari al mese all'ex marito

Il loro è stato annunciato da tempo come uno dei divorzi più costosi d'America: Frank e Jamie McCourt stanno spendendo diversi milioni di dollari per decidere della loro separazione in termini legali ed economici.

Sappiamo già che Jamie ha chiesto al marito 1 milione di dollari di alimenti mensili; il perchè di questa cifra è presto spiegato: una tale somma infatti sarebbe appena sufficiente a far mantenere a Jamie il tenore di vita a cui è stata abituata finora.

400.000 dollari al mese Jamie li impiega soltanto per le spese relative alle 7 case di lusso di proprietà; poi ci sono gioielli, abiti firmati, cene di lusso e personale a servizio da pagare con regolare frequenza.

L'ex signora McCourt ha a disposizione ad esempio uno stilista personale che sceglie per lei gli abiti, le scarpe e gli accessori di lusso più eleganti da nomi come Valentino, Prada, Armani o Gucci; Jamie inoltre è solita spendere circa 7000 dollari al mese solo per la cura della sua persona e non è raro che trascorra diversi giorni in hotel di lusso con camere da 600 dollari a notte, oppure che si goda cene da 400 dollari l'una. Come potrebbe la ricca signora abituarsi di colpo a uno stile di vita diverso?

Via | Express

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: