K-Way apre il suo store monomarca nel cuore di Milano

K-Way sceglie una location importante per il suo nuovo negozio monomarca nel cuore di Milano.

K-way Milano

Sorge in via Foscolo n.8, in posizione adiacente alla Galleria Vittorio Emanuele II, la nuova boutique monomarca K-Way di Milano, che sposa un contesto ambientale al top tra le mete dello shopping internazionale.

L’apertura è un altro passo importante nel cammino d’espansione commerciale del marchio, noto su ampia scala per la giacca antipioggia.

Questa inaugurazione allarga la panoramica geografica e si abbina, nel prestigio, a quelle di Parigi e Taipei, che hanno preceduto lo sbarco nella città italiana della moda.

Il 2013 di K-Way si appresta a chiudersi con un 30% di incremento nelle vendite rispetto all’anno precedente. Questo dato diventa ancora più importante tenendo conto del fatto che è maturato in un periodo di crisi finanziaria in molti bacini di sbocco.

L’ottima accoglienza di mercato spinge a un maggiore dinamismo e a una presenza più vicina alle piazze di riferimento, che si ergono a vetrina internazionale, svolgendo una funzione commerciale, ma anche di traino sul piano dell’immagine.

Nel locale di Milano si possono trovare capi d’abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, su un’area totale di 116 metri quadri. Dalla vetrina fino alla cassa la tecnologia informa, assiste e guida il cliente nella sua scelta d’acquisto.

All’esterno i monitor al plasma comunicano in tempo reale tutti i prezzi e le offerte, mentre all’interno i clienti hanno a disposizione diversi Factotum per accedere autonomamente a tutte le informazioni relative a ogni articolo (prezzo, sconto, colori e disponibilità).

Nella nuova location il concept, legato al prodotto, interpreta con il suo design e la sua funzionalità l'idea di classico e contemporaneo. L'uso di materiali tradizionali, come legno e ferro, si unisce alla tecnologia, tipica dei monomarca del Gruppo BasicNet, e alle forme essenziali che valorizzano il colore dei capi, elemento caratteristico del brand. Il risultato è vincente.

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