Custom Line 124, work in progress per lo yacht di lusso

custom line 124

Prosegue con successo, nello stabilimento di Ancona, la produzione dello yacht di lusso 124' di Custom Line. Il progetto, presentato durante il Festival de la Plaisance di Cannes dello scorso anno, nasce dalla collaborazione tra lo Studio Zuccon International Project e l'AYT (Advanced Yacht Technology), centro di ricerca e progettazione navale del Gruppo Ferretti.

Tre gli esemplari in costruzione, due dei quali già venduti. Il modello solcherà presto le acque dell'Adriatico, a conferma della positiva risposta del mercato verso questo oggetto dei desideri, capace di coniugare armonia, eleganza, performance e soluzioni fortemente innovative.

La nuova ammiraglia della linea planante si caratterizza per ampi spazi a bordo e un rinnovamento delle linee, con un approccio progettuale che prevede l'inserimento di piattaforme abbattibili mediante apertura elettroidraulica, per creare terrazze sospese sul mare.

custom line 124
custom line 124
custom line 124
custom line 124

Come da tradizione Ferretti Custom Line, ogni imbarcazione può essere personalizzata dall'armatore in tutti gli elementi non prettamente strutturali, dai decori (selezionabili tra materiali di pregio quali legni, pellami e stoffe) ai complementi d'arredo, grazie alla collaborazione con alcuni tra i migliori brand italiani ed internazionali.

L'ampia offerta di soluzioni permette inoltre di modificare la destinazione d'uso di alcuni ambienti in base alle richieste del proprietario. Ad esempio, a bordo delle nuove imbarcazioni 124', è possibile inserire nel lower deck, al posto di una delle cabine, una zona fitness dotata delle migliori attrezzature wellness di ultima generazione. Si può pure istallare un sistema di cromoterapia nelle sale da bagno, per una crociera all'insegna del wellbeing.

custom line 124
custom line 124
custom line 124
custom line 124
custom line 124
custom line 124
custom line 124

Via | Customline-yacht.com

  • shares
  • Mail