L'Albero di Natale 2013 di Dolce&Gabbana lussuoso e chic

L’Albero di Natale 2013 del Claridge’s è stato firmato da Dolce&Gabbana, con un allestimento lussuoso e chic.

Albero di Natale Dolce&Gabbana

L’inaugurazione dell’Albero di Natale 2013 pensato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il Claridge's di Londra ha richiamato molte celebrità.

Tra i nomi dei personaggi famosi presenti al party del vernissage, citiamo quelli di Amy Gilliam, David Gandy, Eric Schmidt, Eva Herzigova, Jade Parfitt, James Rousseau, Joan Collins, Laura Bailey, Marissa Montgomery, Mary Charteris, Oliver Cheshire, Olivia Grant, Percy Gibson, Pixie Lott, Poppy Delevingne e Thom Evans.

I due stilisti italiani hanno concepito per il lussuoso hotel del quartiere Mayfair, cuore chic della capitale inglese, un’opera permeata dalla cultura di Sicilia, terra d’origine di Domenico Dolce. Fra i simboli di quella regione presenti nell’allestimento spiccano i classici pupi. Ci sono poi le palle in vetro dipinte a mano e le famose luminarie che adornano le città del Sud Italia durante le festività.

Non è la prima volta che Dolce&Gabbana creano l’Albero di Natale per il Claridge's: questa è diventata infatti una consuetudine, che ha preso piede quattro anni fa. Grande, come sempre, la curiosità destata fra la gente, rapita dall’estro creativo dei due maestri della moda tricolore, orgoglio del Made in Italy nel mondo.

Via | Styleandfashion.blogosfere.it

  • shares
  • Mail